Firenze: due giovani indagati per omicidio di un 17enne in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giovani indagati per l’omicidio di Maati Moubakir a Campi Bisenzio Sono due i giovani indagati per l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne ucciso la notte del 29 dicembre a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze. Si tratta di due ragazzi di 20 anni, attualmente sotto inchiesta da parte della procura. L’accusa ipotizzata è di concorso in omicidio volontario. Il corpo del giovane è stato trovato intorno alle 5.30 del mattino e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi del 118. (Nordest24.it)
Su altre testate
La procura ha conferito a un medico legale l'incarico per effettuare l'autopsia sul cadavere, che presenta varie ferite causate da un'arma da taglio; l'esame autoptico verrà svolto il 2 gennaio presso l'istituto di Medicina legale di Firenze (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I due sono stati individuati dalle indagini dei carabinieri e hanno ricevuto avviso di garanzia. Oggi la procura ha conferito a un medico legale l’incarico per l’autopsia sul cadavere del 17enne, colpito più volte con arma da taglio, poi trovato morto in via Tintori a Campi Bisenzio la mattina presto del 29 dicembre. (Report Pistoia)
Gli investigatori dei carabinieri di Firenze hanno sequestrato una macchina che potrebbe essere stata utilizzata la notte del delitto di Maati Moubakir, il ragazzo di 17anni accoltellato a morte la scorsa domenica, 29 dicembre, a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. (La Repubblica Firenze.it)
Campi Bisenzio si è stretta intorno alla famiglia di Maati Moubakir stamattina, domenica 5 dicembre. (Corriere Fiorentino)
C'è una svolta sul caso dell'omicidio di Maati Moubakir, il ragazzo di 17 anni ucciso a Campi Bisenzio, nel Fiorentino lo scorso 29 dicembre. L'ipotesi di reato per i due giovani sarebbe omicidio volontario in concorso. (Today.it)