Conte al Tg1: “Accoglienza? Tra le prime volte che ricevo prima di dare”

Conte al Tg1: “Accoglienza? Tra le prime volte che ricevo prima di dare”
Tutto Napoli SPORT

Conte al Tg1: “Accoglienza? Tra le prime volte che ricevo prima di dare” Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche ai microfoni del Tg1 a margine della presentazione ufficiale di oggi a Palazzo Reale: "L'accoglienza? Mi è piaciuta decisamente. Non sono abituato: è una delle prime volte che ricevo ancor prima di dare. Stagione passata? Non vale il detto napoletano «Scurdammc o passat» . (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha rivelato un Aurelio De Laurentiis come non si era mai visto prima. L’evento, tenutosi a Palazzo Reale, ha segnato l’inizio di una nuova era per il club partenopeo, con il presidente visibilmente al settimo cielo. (Napolipiu.com)

Il progetto di cui abbiamo parlato è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare di nuovo Napoli un'alternativa credibile alle solite note: questo è importante. Giorno di presentazione per Antonio Conte in casa Napoli. (fcinter1908)

Antonio Conte non ha le idee chiare, ma chiarissime, in vista dell'inizio della sua nuova avventura da tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

Conte si presenta al Napoli: "Decido io su chi rimane e su chi prende altre strade: su questo sono stato categorico e molto chiaro"

I giocatori sono validi, cercheremo di fare cose mirate per avere benefici per rinforzarci. Le competenze sono importan (ilBianconero)

Queste le prime parole di Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di presentazione, al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli. Vi ringrazio, ringrazio Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

A Napoli oggi è il giorno della presentazione di Antonio Conte. Il nuovo allenatore azzurro è stato presentato in grande stile accanto al presidente del club Aurelio De Laurentiis. Il tecnico salentino ha parlato della sua scelta, dei suoi obiettivi e anche di mercato con diversi giocatori del Napoli che non hanno la certezza di rimanere nel club campano anche per la prossima stagione. (Milan News)