Buckingham Palace, scampi e bomba gelato per l'imperatore giapponese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna ESTERI

La visita di Naruhito, imperatore del Giappone, e della moglie, l’imperatrice Masako non poteva non essere celebrata con un lauto ricevimento a Buckingham Palace. Se non altro perché l’imperatore è un amico di gioventù di re Carlo che, accompagnato dalla moglie, la regina Camilla, ha accolto la coppia mettendo in mostra tutta la pompa e il cerimoniale che ci si aspetta dalla Royal Family in queste occasioni. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Buckingham Palace, Carlo e Camilla salutano gli imperatori giapponesi (La Stampa)

Qualcuno sperava nella presenza della principessa del Galles che però è rimasta a casa a risposare – foto | video Video in Evidenza X Carlo, Camilla e William: il gala per l’imperatore è sontuoso Carlo, Camilla e William: il gala per l’imperatore è sontuoso Camilla Parker Bowels con Fonzie e il nipote del re presenta in famiglia la fidanzata: quanti incontri al Royal Ascot… – guarda POKEMON & BOND – Naruhito ha studiato a Oxford negli anni Ottanta ed è un buon amico di re Carlo. (OGGI)

Durante il suo primo banchetto di stato dopo l'annuncio del tumore, ha tenuto un discorso davanti all'imperatore Naruhito e a sua moglie, l'imperatrice Masako, in visita dal Giappone. Quel che è certo è che la malattia non l'ha privato del senso dell'umorismo. (Elle)

Gb, Re Carlo III e la Regina Camilla salutano gli imperatori giapponesi

Naruhito e Masako sono rientrati dopo una visita di 3 giorni nel Regno Unito (LAPRESSE)

In occasione della visita di Stato dell'Imperatore giapponese, Re Carlo e la regina Camilla hanno organizzato un ricevimento di Stato: durante la cena la sovrana ha sfoggiato una spilla con il ritratto del marito. (Fanpage.it)

Durante la loro visita sono stati accolti con una cerimonia reale partecipando a un banchetto offerto dal re, hanno deposto una corona di fiori nell'Abbazia di Westminster poi sono andati in visita in uno dei principali istituti di ricerca biomedica della Gran Bretagna. (la Repubblica)