Le parole del Papa ai fedeli durante l'Angelus: «Avete pregato per Valencia?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 10 nov. «Rinnovo la mia vicinanza a Valencia e alla Spagna dove stanno affrontando le conseguenze dell'alluvione. Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato a fare qualcosa, a un contributo per aiutare quella gente?»: lo ha detto Papa Francesco, al termine dell'Angelus, in piazza San Pietro, parlando delle popolazioni alluvionate in Spagna, flagellata, nella regione di Valencia dalla Dana. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto Papa Francesco, al termine dell’Angelus, in piazza San Pietro, parlando delle popolazioni alluvionate in Spagna, flagellata, nella regione di Valencia dalla Dana. Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato a fare qualcosa, a un contributo per aiutare quella gente?”. (LAPRESSE)
Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato di fare qualche contributo per aiutare quella gente?", ha chiesto il Pontefice ai fedeli. Il Papa all'Angelus ha rinnovato la sua vicinanza agli "abitanti di Valencia e le altre parti della Spagna che stanno affrontando le conseguenze dell'alluvione. (Tiscali Notizie)
Preghiamo per Valencia e per la pace Città del Vaticano (La Voce del Popolo)
Anche l’udienza generale di questa mattina, 6 novembre, in piazza San Pietro si è conclusa con l’invito del Papa a pregare per la pace. «Non dimentichiamo la martoriata Ucraina, che soffre tanto, non dimentichiamo Gaza, Israele», ha detto a braccio di Francesco nel saluto ai fedeli di lingua italiana, che come tradizione chiude l’appuntamento del mercoledì. (Romasette.it)
“Rinnovo la mia vicinanza a Valencia e alla Spagna dove stanno affrontando le conseguenze dell’alluvione. Lo ha detto Papa Francesco, al termine dell’Angelus, in piazza San Pietro, parlando delle popolazioni alluvionate in Spagna, flagellata, nella regione di Valencia dalla Dana. (B-Lab Live!)
Una preghiera per gli alluvionati e le vittime di Valencia è arrivata, stamane, da Papa Francesco durante l’udienza del mercoledì. Servizio di Paolo Fucili (TV2000)