UFFICIALE – C’è lesione, il comunicato sull’infortunio: tempi lunghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei club rivali alla Juventus, per quanto riguarda i prossimi impegni, deve fare i conti con la lesione del proprio esterno. Nonostante gli alti e i bassi considerando le scelte del suo allenatore, non sempre a suo favore, il calciatore resta uno dei tasselli importanti dell'organico. Ha saltato (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Fantamagazine)
Il Napoli perde Pasquale Mazzocchi per le prossime partite. L'esterno destro, subentrato soltanto nel secondo tempo del match contro la Roma, a fine partita ha accusato un fastidio muscolare e oggi ha sostenuto gli esami del caso, come riferito dalla SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Ottopagine)
È stato lo stesso statunitense a chiedere di uscire ma dovrebbe trattarsi solo di precauzione. Campanello d'allarme in casa Milan. (SOS Fanta)
L'obiettivo di Antonio Conte è resistere al primato ancora a lungo, tenendo a bada le quattro inseguitrici e provando a migliorare la fase offensiva. Il Napoli segna meno anche della sciagurata passata stagione scorsa: 20 reti all'attivo dopo 13 giornate, mentre un anno fa ne furono segnate 26. (Ottopagine)
Intanto Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha riportato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Mazzocchi ed i relativi tempi di recupero: Notizie Napoli calcio. Tegola per il Napoli di Antonio Conte, alle prese con un nuovo infortunio: a fermarsi questa volta è Pasquale Mazzocchi, con gli esami post Roma che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)
Si ferma per infortunio Pasquale Mazzocchi. L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. (Tuttocampo)