Maria Rosaria Boccia: “Sangiuliano meritava quel posto? Mi dispiace, bastava dicesse la verità”

Maria Rosaria Boccia: “Sangiuliano meritava quel posto? Mi dispiace, bastava dicesse la verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Maria Rosaria Boccia, ospite di In Onda su La7, ha commentato le dimissioni di Gennaro Sangiuliano: "No, non sono contenta, assolutamente, lui meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me anche una brava persona. Si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire, mi dispiace tantissimo". Maria Rosaria Boccia, ospite di In Onda su La7ANSA “Se diceva subito la verità” La presunta 'consulente' dell'ex ministro, alla domanda 'Ha sbagliato a lasciare'? Ha risposto: "Forse oggi dopo tutta la tempesta mediatica era necessario, però poteva non farlo, dicendo la verità fin dall'inizio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Cernobbio, ospite del Forum Ambrosetti, la premier Giorgia Meloni sesprime la sua vicinanza al ministro della Cultura che venerdì pomeriggio ha rassegnato le sue dimissioni, a causa dell'affaire Maria Rosaria Boccia, riconosce gli errori di gestione dell'ex direttore del Tg2 ma lancia anche un messaggio chiaro alle opposizioni: "Se qualcuno pensa che situazioni come queste possano servire a indebolire il governo, temo che non accadrà". (Liberoquotidiano.it)

La7, Boccia: "Sangiuliano mi ha chiamata di nascosto dalla moglie, per farmi sentire la loro lite sul mio contratto" (La Stampa)

L'imprenditrice di Pompei si dice dispiaciuta per l'ex direttore del Tg2 ma avvisa: "Racconti la verità o lo farò io" Al di là della figura barbina e dei possibili risvolti legali da accertare che riguardano l’ormai ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, anche l’altra protagonista della vicenda, che ha portato l’ex direttore del Tg2 a dimettersi, solleva numerose perplessità. (LA NOTIZIA)

Caso Sangiuliano, Meloni su Boccia: “La mia idea delle donne è diametralmente opposta”

Al suo ingresso a Villa d'Este la premier non ha rilasciato dichiarazioni e si è recata al piano superiore, accompagnata dall'amministratore delegato di Teha, Valerio De Molli, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (ilmessaggero.it)

Nonostante le dimissioni del ministro della Cultura, il caso Sangiuliano non accenna a sgonfiarsi. Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

– All’indomani delle dimissioni del ministro Sangiuliano e della nomina lampo del successore Giuli alla guida del dicastero della cultura nelle stesse ore in cui Maria Rosaria Boccia raccontava la sua verità ai microfoni di La7, la premier Giorgia Meloni dice la sua sull’influencer che per giorni ha fatto tremare il Palazzo: "La mia idea su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società è diametralmente opposta a quella di questa persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)