Ritardi, treno regionale Paola-Napoli fermo a Pisciotta: incubo la vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta consumando in questi minuti un vero e proprio calvario per i passeggeri del treno regionale Paola-Napoli, bloccati alla stazione di Pisciotta senza informazioni precise e con un ritardo che ha già superato l’ora e si prevede almeno un'alta ora di attesa. La situazione è ancora in evoluzione, con decine di persone costrette a rimanere ferme all’interno dei vagoni o sulla banchina della stazione, in attesa di aggiornamenti. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le sue parole, intrise di spiritualità e di richiami alla quotidianità, hanno offerto una visione del Natale come momento di speranza e rinascita, anche di fronte alle difficoltà e alla violenza che permeano il nostro tempo. (Giornale di Oristano)
Le previsioni meteo per Oristano. “A Oristano oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. (Giornale di Oristano)
Tuttavia, questa perturbazione tenderà gradualmente a spostarsi verso la Grecia, favorendo un miglioramento già nel corso della giornata di Natale, sebbene i forti venti di tramontana continueranno ad accentuare la sensazione di freddo intenso. (MeteoLive.it)
Cosa dicono le previsioni meteo per i prossimi giorni? Sarà un Natale tra neve e temperature in picchiata? A quanto pare il maltempo imperversa su gran parte dell'Italia. (METEO.IT)
Diverse le zone dell’Italia coinvolta e in alcune regioni cadrà le neve proprio nella notte di Natale. Arriva la tempesta di Natale. (La Stampa)
Antonio Sanò, fondatore del sito www.ilmeteo.it avvisa che grossomodo saranno 7 le regioni che fino a Natale saranno interessate da precipitazioni diffuse e nevose a quote piuttosto basse, a partire dai 300-500 metri. (la Repubblica)