UFFICIALE - Mondiale per Club 2025 su DAZN: tutte le 63 partite saranno disponibili gratuitamente in tutto il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, è stata confermata oggi come emittente globale esclusiva del Mondiale per Club FIFA 2025™, consolidando il suo status di casa mondiale del calcio. L'accordo storico prevede che tutte le 63 partite della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 dei migliori club del mondo, saranno trasmesse in live streaming, gratuitamente su DAZN in tutto il mondo, con la possibilità di sublicenziare a reti di trasmissione lineare in chiaro locali. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio Ora sono ufficiali le quattro fasce del torneo che inizierà il prossimo 15 giugno 2025 (per concludersi il 13 luglio) negli Stati Uniti. La Juventus è stata inserita in seconda fascia. (Juventus Football Club)
Il nuovo Mondiale per Club della FIFA prende forma. Giovedì alle ore 19 italiane, con diretta sui canali social e YouTube della FIFA (ma anche su Inter TV), la squadra di Simone Inzaghi conoscerà le sue avversarie nella nuova competizione FIFA che ha fatto tanto discutere. (L'Interista)
Inter e Juventus, collocate in seconda fascia, rappresenteranno l’Italia. Il sorteggio del Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, si terrà domani giovedì 5 dicembre a Miami, alle ore 19 italiane. (Il Fatto Quotidiano)
Mondiale per Club 2025: format e data del sorteggio Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si svolgerà il prossimo 5 dicembre a Miami. Il torneo, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025, vedrà impegnate 32 squadre divise in 8 gironi da 4. (Fantasyteam News)
Ora sono ufficiali le quattro fasce del torneo che inizierà il prossimo 15 giugno 2025 (per concludersi il 13 luglio) negli Stati Uniti. La Juventus è stata inserita in seconda fascia. Giovedì 5 dicembre, invece, a Miami prenderà il via il sorteggio della fase a gironi del torneo. (Juventus Football Club)
Nasce domani la prima edizione del Mondiale per club, con il sorteggio a Miami, e con la firma del contratto appena siglato sarà Dazn, la piattaforma di live streaming leader al mondo, a trasmettere in chiaro il torneo Fifa a livello globale, inclusa l'Italia. (Il Mattino di Padova)