Mondiale per Club 2025 in chiaro su DAZN: come e dove vederlo in streaming | DAZN News IT

Mondiale per Club 2025 in chiaro su DAZN: come e dove vederlo in streaming | DAZN News IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

DAZN firma un accordo storico con la FIFA per trasmettere in chiaro e in esclusiva il Mondiale per Club FIFA 2025 a livello globale DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Ora è ufficiale: DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, è stata confermata oggi come emittente globale esclusiva del Mondiale per Club FIFA 2025™, consolidando il suo status di casa mondiale del calcio. (Fcinternews.it)

Un principio di classificazione a coppie basato sul ranking delle confederazioni sarà applicato alle squadre della fascia 1 quando si assegnano i rispettivi gironi. Si legge dal comunicato della FIFA - diversi vincoli durante il sorteggio, tra cui il principio generale che nessun girone può presentare più di una squadra della stessa confederazione. (Sky Sport)

L'accordo vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per club 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente su Dazn in tutto il mondo grazie alla presenza della piattaforma in oltre 200 mercati, in più lingue, e include la possibilità per Dazn di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari. (Il Mattino di Padova)

Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio

C’è un dettaglio importante all’interno del regolamento del sorteggio del Mondiale per Club, in scena a partire dalle ore 19 giovedì 5 dicembre 2024. FASCIA 1: Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Wydad Casablanca, Monterrey, León, Boca Juniors, Botafogo FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, MamelodiSundowns, Pachuca, Seattle Sounders, Auckland City, Inter Miami (Calciomercato.com)

Il Real Madrid ha messo gli occhi su un obiettivo di altissimo profilo: Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino destro del Liverpool. Questa potenziale operazione di mercato ha scatenato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, poiché potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le squadre coinvolte. (Europa Calcio)

Mondiale per Club 2025: le quattro fasce per il sorteggio Ora sono ufficiali le quattro fasce del torneo che inizierà il prossimo 15 giugno 2025 (per concludersi il 13 luglio) negli Stati Uniti. La Juventus è stata inserita in seconda fascia. (Juventus Football Club)