Boniperti e la Juve, storia di un nodo che non si può sciogliere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech INTERNO

oniperti e la Juve, storia di un nodo che non si può scioglierePartecipare e onorare la storia del club era per lui un lavoro di ordito, un rammendo necessario con gesti che ricordano l’umiltà del cucito.

Un compito che chiedeva coccole e serietà | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve ricorda così Giampiero Boniperti . L'omaggio della Juve. (Tuttosport)

E così sarebbe stato anche in futuro, quando alla Juve tornò da dirigente. Una Juve che non voleva dire solo gioventù, ma divenne, una volta e per sempre, sinonimo di vittoria. (Sport Mediaset)

È morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera prima come calciatore e poi come dirigente - come si legge sull'Ansa. (Fcinternews.it)

Morto Boniperti, una vita alla Juventus. Era nato a Barengo nel 1928, un piccolo comune in provincia di Novara. «Addio - ha scritto su Twitter il sottosegretario con delega allo Sport - a Giampiero Boniperti. (Ultim'ora News)

Perché quando esprimi un pensiero, e quel pensiero diventa parte del DNA della società a cui hai dedicato la vita, vuol dire che il tuo carattere ne è diventato identità e modo di essere La commozione che in questo momento tutti noi stiamo provando non ci impedisce di pensare con forza a lui, a tutto ciò che il Presidentissimo è stato e sarà per sempre nella vita della Juventus. (CalcioNapoli24)

Ne è uscito 48 anni dopo, quando ha lasciato la presidenza effettiva della Juventus. E’ morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera prima come calciatore e poi come dirigente. (Gazzetta di Parma)