Perin a Rai Sport: "Siamo la Juventus, un pareggio non ci soddisfa ma questa è la strada giusta! Tutti nella stessa direzione, con questa filosofia..."

Perin a Rai Sport: Siamo la Juventus, un pareggio non ci soddisfa ma questa è la strada giusta! Tutti nella stessa direzione, con questa filosofia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. Siamo all'inizio di un percorso e di un cambiamento e non si passa subito da una zona bianca ad una zona nera e viceversa, c'è sempre un momento dove si vive una zona grigia dove si deve metabolizzare quel tipo di idea, quella filosofia e io e i miei compagni crediamo fermamente che questa filosofia alzi di molto le possibilità di vittoria. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

No, non bastano nove assenti per giustificare un tale scempio. La Juventus non può soffrire contro la quintultima in campionato e buttare via una vittoria essenziale per la classifica . (Tuttosport)

Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale (TUTTO mercato WEB)

L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)

"Fuori i c...": i tifosi della Juve contestano dopo il pari di Lecce

GETTY (Calciomercato.com)

Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. (Goal Italia)

Fine della luna di miele. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)