Oroscopo domani, giovedì 12 settembre 2024

Oroscopo domani, giovedì 12 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo domani, giovedì 12 settembre 2024. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani sarà una giornata intensa per te, Ariete. In amore potresti sentirti un po’ incerto, magari travolto da dubbi o incomprensioni. È il momento giusto per rallentare e ascoltare chi ti sta accanto. Al lavoro, la tua energia dirompente ti porterà a voler risolvere tutto subito, ma fai attenzione: la fretta potrebbe causare errori. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di lunedì 9 settembre la perturbazione di origine atlantica che ha interessato le regioni centro-settentrionali in queste ore si muoverà verso Sud, portando precipitazioni a carattere prevalentemente temporalesco. (Sky Tg24 )

La perturbazione di origine atlantica che sta già interessando il nostro Paese, in particolare le regioni del Nord e parte di quelle centrali, dalle prime ore di domani si muoverà verso il Sud, portando precipitazioni a prevalente carattere temporalesco. (Gazzetta del Sud)

Entro le ore centrali di lunedì sono attese cumulate medie di pioggia pari a 30 - 60 mm ma localmente saranno possibili accumuli superiori a 90 mm. Dalle ore centrali di lunedì e soprattutto martedì, 10 settembre 2024, il tempo migliorerà ma mercoledì, 11 settembre 2024, una nuova perturbazione si avvicinerà da Ovest. (Ufficio Stampa)

Zola: “Maradona come un padre. Inter favorita per lo Scudetto, ma occhio al Napoli di Conte”

Cos’è che rende la vita completa e appagante? C’è chi risponderà l’amore e chi la carriera. Una nuova settimana è iniziata e si preparano giorni da urlo per alcuni fortunati segni zodiacali. Le stelle prevedono ardenti fuochi di passione e pioggia di soldi con promozioni o nuovo lavoro in arrivo. (InformazioneOggi.it)

Leone (23 luglio-22 agosto) Per te, Leone, domani sarà una giornata brillante. L’amore è in primo piano, con momenti di passione e intensità che potrebbero regalarti emozioni forti. Sul lavoro, sei in una fase di grande spinta: le tue idee verranno accolte con entusiasmo, ma evita di strafare. (Oroscopo Più)

“Il giorno della morte di Maradona? Io non amo la bicicletta, è troppo faticosa. L’ex giocatore del Napoli Gianfranco Zola è intervenuto con dichiarazioni esclusive al Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)