Presentata la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro

Presentata la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Con la nuova Superveloce 1000 Serie Oro, MV Agusta ha creato la moto del desiderio di ciascun amante delle due ruote. Si tratta di una moto molto sensuale, una moto fatta da persone, da tecnici che lavorano in maniera artigianale, dove chi l'acquista sa che c’è dietro un lavoro certosino di una persona che ha lavorato a mano nel pieno della cultura italiana. La nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è ovviamente in serie limitata a 500 esemplari. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gustatevi il servizio e diteci se siete d’accordo con lui. Non è finita qui perché nella seconda parte del nostro TG troverete il primo contatto con una moto molto, molto speciale: la MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro. (Dueruote)

La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In uscita una MV Agusta pronta a mandare in delirio i motociclisti. Domina la fibra di carbonio e il prezzo è impressionante. (Motomondiale.it)

MV Agusta, il nuovo modello è una vera e propria opera d’arte: anche il prezzo stupisce

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. (InMoto)

Prodotta in soli 500 esemplari numerati, racchiude tra le sue forme l’impareggiabile storia nelle competizioni di MV Agusta, la ricerca stilistica volta al piacere estetico e la continua volontà di spingersi costantemente oltre nell’evoluzione tecnologica. (Sport Mediaset)

Ci sono alcuni marchi nel mondo delle due ruote che hanno scritto pagine indelebili di storia sia dal punto di vista stradale che racing. Chi ha scritto la storia del motociclismo è indubbiamente la MV Agusta, un marchio iconico che si è messo in luce soprattutto negli anni ’60 nel Motomondiale. (Motomondiale.it)