Addio a Marcello Mutti, morto a 83 anni il re della passata di pomodoro: fu il primo a venderla in bottiglie di vetro

Addio a Marcello Mutti, morto a 83 anni il re della passata di pomodoro: fu il primo a venderla in bottiglie di vetro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Addio a Marcello Mutti: è morto all’età di 83 anni nella sua casa a Montechiarugolo (in provincia di Parma) il re della passata di pomodoro. L’imprenditore fu il primo a venderla in bottiglie di vetro, allo scopo di dare un segnale di garanzia e trasparenza del prodotto. "L'eredità che ci lascia è quella di vedere l'azienda come un valore, basato sull'importanza della progettualità e della costruzione. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Ministro Schillaci: “Ancona e le Marche scelte per l’ospedale eccellente. Giusta direzione quella dell'integrazione tra ospedale e territorio”. Il Presidente Acquaroli: ”Il merito va agli operatori". (REGIONE MARCHE)

Orazio Schillaci, Ministro della Salute, ha chiuso i lavori del G7 alla Mole con una conferenza stampa finale. Ai dottori giovani dico di non snobbare le professioni più dure e non guardare solo ai soldi, a quelli di famiglia che sono il primo presidio ma si devono ammodernare. (il Resto del Carlino)

– Comincia oggi ad Ancona e si concluderà domani la riunione dei ministri della Salute del G7. Il ministro della Salute italiano, Orazio Schillaci, ospiterà gli omologhi di Usa, Canada, Giappone, Francia, Germania e Regno Unito, oltre al commissario europeo per la salute e la sicurezza alimentare e i ministri della Salute dei Paesi ospiti: Albania, Brasile, India, Sudafrica e Arabia Saudita, oltre ai rappresentanti di organizzazioni internazionali quali la Fao, l’Oms e l’Ocse. (Agenzia askanews)

I ministri della Salute al G7 preoccupati per i civili a Gaza: "Gli servono cibo, igiene e dignità"

E’ incinta e partorirà fra non molto ma non è riuscita a non essere accanto al gruppo dei suoi colleghi. Caterina Baiocco è uno dei tanti camici bianchi che ha deciso di protestare contro il G7 nel giorno di chiusura della tre giorni delle grandi potenze riunite ad Ancona per discutere di sanità nel mondo. (La Stampa)

Sono cominciati questa mattina alla Mole Vanvitelliana di Ancona i lavori del G7 Salute con i ministri della Sanità di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti. Tutti sono stati ricevuti dal ministro della Salute Orazio Schillaci. (Cronache Fermane)

Si esprime "forte preoccupazione" per tutti i conflitti in corso, e soprattutto per la situazione dei civili nella Striscia di Gaza: "Hanno bisogno di assistenza umanitaria efficace e accesso a cibo, igiene di base, salute e dignità". (Fanpage.it)