L’Italia ricomincia dalla Francia in Nations League: i prossimi impegni degli Azzurri

L’Italia ricomincia dalla Francia in Nations League: i prossimi impegni degli Azzurri
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo l'eliminazione da Euro 2024, il prossimo impegno dell'Italia sarà nel settembre prossimo Dopo l'eliminazione da Euro 2024, il prossimo impegno dell'Italia sarà la Nations League, a partire dal prossimo settembre nel girone con Francia, Belgio e Israele. Le qualificazioni al Mondiale 2026, invece, avranno inizio a marzo 2025. Ecco il calendario nel dettaglio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Italia, l'importanza del ranking FIFA Dopo il successo di tre anni fa, gli azzurri potevano vantare il quinto posto in classifica e una distanza ridotta da Inghilterra e Francia, invece oggi si ritrovano al nono posto, con la permanenza in top 10 che dipenderà molto dai risultati a EURO 2024 e da quelli in Copa America delle inseguitrici: Colombia, Germania e Uruguay su tutte. (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo aggiornamento della graduatoria dopo il successo di tre anni fa, gli Azzurri potevano vantare il quinto posto in classifica e una distanza ridotta da Inghilterra e Francia. Come riferisce Calcio & Finanza oggi si ritrovano al nono posto, con la permanenza in top 10 che dipenderà molto dai risultati a EURO 2024 e da quelli in Copa America delle inseguitrici: Colombia, Germania e Uruguay su tutte. (fcinter1908)

Non è solo per questioni di morale a terra: è la consapevolezza che questo gruppo, magari con più unità d'intenti, più carattere e meno confusione, avrebbe sì potuto fare qualcosa in più ma che in ogni caso l'obiettivo verosimile erano i quarti. (Liberoquotidiano.it)

Francia-Italia in Nations League: tutti i prossimi impegni della Nazionale

Quali saranno i prossimi match? l' Italia di Spalletti giocherà le prossime partite dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Italia si sta leccando le ferite dopo la miserabile uscita agli ottavi di finale da EURO 2024 per mano della Svizzera. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina e l'allenatore Luciano Spalletti hanno rifiutato di dimettersi, ma entrambi sono stati duramente criticati dai media. (Football Italia)

9 settembre, Israele-Italia ore 20. Calendario dell'Italia (CalcioNapoli24)