Addio a Christian Giacalone, comunità in lutto: un mare di cordoglio sui social

Addio a Christian Giacalone, comunità in lutto: un mare di cordoglio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Sora – La triste notizia si sta diffondendo in questi minuti tra la comunità della cittadina volsca: la scomparsa di Christian Giacalone, 48 anni, è una perdita che affligge l’anima. Christian era una persona sensibile, altruista, gli piaceva ridere e scherzare con i suoi amici, non perdeva occasione per passare del tempo in compagnia. Un uomo che non ha mai perso il sorriso, ha vissuto la sua vita con la giusta dose di ironia, guardando sempre avanti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Anche Greta Thunberg era tra i partecipanti ad una manifestazione pro-Palestina e anti-Israele nei pressi della Südstern a Berlino. (la Repubblica)

"Il mondo deve realizzare e comprendere che per cambiare il corso della storia e portare la pace, un futuro migliore alla regione, deve sostenere Israele nella sua battaglia contro i suoi nemici", ha affermato il presidente che in occasione delle commemorazioni del 7 ottobre ha raggiunto Reim, luogo del massacro del Nova Festival. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il mondo, già segnato dall’aggressione della Russia all’Ucraina e dalle tante altre guerre dimenticate, ha visto riaprirsi in modo drammatico il mai sopito conflitto israelo-palestinese. (Vatican News - Italiano)

7 ottobre, Meloni e le autorità italiane in Sinagoga

Getting your Trinity Audio player ready... di Emanuele Nuccitelli e Roberto Antonini (Dire)

Tratto dal profilo X di Catherine Russell, Direttrice generale dell'UNICEF. (UNICEF Italia)

L'arrivo di Giorgia Meloni in Sinagoga a Roma per la commemorazione del 7 ottobre; presenti molti ministri del governo, assente solo il ministro degli Esteri Tajani in viaggio di Stato in Argentina. (Il Sole 24 ORE)