Uefa, multa per cori razzisti a Lazio ed Atletico, ecco la cifra

Uefa, multa per cori razzisti a Lazio ed Atletico, ecco la cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MULTA LAZIO – La Lazio è finita sotto accusa dopo la partita di Europa League contro il Nizza per i cori razzisti durante il match. In virtù di ciò, la Uefa ha inflitto una multa salatissima al club biancoceleste. Le cifre della multa Uefa alla Lazio La sanzione è stimata in €45.000 e la chiusura parziale dello stadio, con particolare riferimento ai settori 48 e 49 della Curva Nord della Lazio, in occasione della prossima partita casalinga in competizioni europee. (Europa Calcio)

Su altri media

Gli altri due resteranno aperti. Inoltre è stato comminato un altro turno a porte chiuse, sanzione questa sospesa per un anno (Sky Sport)

Queste le de (TUTTO mercato WEB)

Gli altri due resteranno aperti. Comminato inoltre un altro turno a porte chiuse, sanzione però in questo caso sospesa per un anno. (Fanpage.it)

Cori razzisti, le decisione della UEFA dopo Lazio-Nizza: multa e Curva Nord chiusa con sospensione per un anno

La chiusura era stata già decisa, con sospensione di due anni, dopo la sfida contro il Celtic in Champions League del novembre 2023 e ora resa esecutiva. Tramite un comunicato ufficiale il massimo organo calcistico europeo ha stabilito la chiusura della Curva Nord, nel settore 48-49, con pena sospesa per un anno, oltre ad una multa di 45.000€. (Lazialita)

Le decisioni della UEFA dopo Lazio-Nizza in Europa League: curva chiusa con pena sospesa per un anno e multa per lancio di fumogeni e oggetti. Nel corso del match contro i transalpini, alcuni tifosi biancocelesti sono stati protagonisti in negativo di alcuni episodi che le UEFA ha rilevato attraverso i suoi ispettori e il direttore di gara e poi deciso di punire. (Goal Italia)

Chiusa la curva Nord della Lazio per un match di Europa League con pena sospesa per un anno Il comunicato del Comitato Arbitrale è arrivato in seguito al lancio di petardi e oggetti, ma soprattutto cori razzisti nei confronti dei calciatori del Nizza durante la partita. (IlNapolista)