Brad Pitt si sposa con Ines de Ramon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brad Pitt, celebre attore di Hollywood, ha recentemente ufficializzato il divorzio da Angelina Jolie, con la quale era sposato dal 2014. La separazione, avvenuta nel 2016, ha dato il via a una lunga e complessa battaglia legale durata otto anni. Solo pochi giorni fa, Pitt ha finalmente firmato l'accordo di divorzio, ponendo fine a una disputa che ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

La decisione di Brad Pitt di convolare a nozze con Ines de Ramon, dirigente d'azienda e sua compagna dal 2022, sembra essere stata il catalizzatore che ha portato alla conclusione del divorzio. La coppia, che aveva ufficializzato la relazione solo nel 2023, è apparsa recentemente al Festival del Cinema di Venezia, suscitando grande interesse tra i presenti.

Ines de Ramon, figura di spicco nel mondo degli affari, ha conquistato il cuore di Pitt, segnando una nuova fase nella vita dell'attore. Dopo anni di difficoltà personali e battaglie legali, Pitt sembra finalmente aver trovato la serenità accanto alla sua nuova compagna. La notizia del matrimonio ha sorpreso molti, considerando il lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato la vita sentimentale dell'attore negli ultimi anni.

Il divorzio da Angelina Jolie, richiesto dall'attrice già nel 2016, è stato un processo lungo e travagliato, con numerose accuse e controaccuse che hanno reso la separazione particolarmente complessa. I dettagli dell'accordo di divorzio non sono stati resi noti, alimentando la curiosità dei retroscenisti del gossip.