Mattarella a Napoli, tour in città tra Santa Chiara e il museo di San Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata a Napoli, in visita privata, per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Per il capo dello Stato in mattinata c'è stata la visita alla Chiesa del Gesù Nuovo, nel cuore del centro storico del capoluogo campano. Accompagnato da famiglia (figlia, figlio, nuora) e alcuni amici, Mattarella si è poi recato al chiostro della basilica di Santa Chiara. Poi, nel pomeriggio, Mattarella ha visitato il Museo di San Martino, al quartiere Vomero (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Da quanto filtra dal Comune, Mattarella ha espresso i complimenti per com… (la Repubblica)
Una faccia a faccia di poco più di mezz’ora quello tra il capo dello Stato e il presidente nazionale dell’Anci. Prima della visita a sorpresa nel parco Verde di Caivano, l’incontro a villa Rosebery: qui nella residenza ufficiale di Posillipo si incontrano il presidente Mattarella e il sindaco Manfredi. (ilmattino.it)
Il presidente ha molto apprezzato le bellezze della città e ha espresso parole positive nei confronti di Napoli. Una visita privata quella che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è concesso oggi a Napoli. (ilmattino.it)
In serata è rientrato a villa Rosebery. Il Capo dello Stato in mattinata ha visitato la chiesa del Gesù nuovo e successivamente il chiostro maiolicato di Santa Chiara, nel centro storico. (Tuttosport)
Il Capo dello Stato restera' in citta' fino al 5 gennaio. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella torna a Napoli per il tradizionale soggiorno di inizio anno a Villa Rosebery. (Tiscali Notizie)
NAPOLI. Visita alla Basilica di Santa Chiara, nel centro storico di Napoli, per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in città per qualche giorno di riposo nella residenza presidenziale di Villa Rosebery. (ROMA on line)