Perde due cilindri, ma non lo sprint
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leggermente rinnovata, l'Alfa Romeo MiTo è ora disponibile anche con il nuovo bicilindrico turbo da 105 cavalli, che asseconda la guida brillante. Ma non si può dire altrettanto degli inserimenti gommosi del cambio. 23 Ottobre 2013. Prezzo€ 18.803 ... (AlVolante)
Ne parlano anche altri giornali
La vettura di punta del Biscione si rinnova con discrezione negli esterni e lancia il nuovo turbodiesel 2.000 cmc da 150 Cv. (La Gazzetta dello Sport)
Si è svolta ieri, a Roma, la presentazione ufficiale della nuova casa di distribuzione italiana, che ha introdotto il listino delle sue prime uscite. Nella cornice del multisala Warner Moderno, sito nel centro di Roma, è... (Movieplayer.it)
Alfa Romeo MiTo e Giulietta, unici due modelli di larga diffusione rimasti all'Alfa Romeo ma ancora molto apprezzati dal pubblico, si preparano ad affrontare il 2014 con ritocchi che non ne stravolgono la filosofia ma ampliano l'offerta. (Auto.it)
La versione 2014 della piccola MiTo vede l'introduzione nella gamma del motore 0.9 Turbo Twin Air da 105 cavalli. Questo propulsore a benzina offre una coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri e accelera da 0 a 100 Km/h in 11″4. (leonardo.it)
Nel novembre 2011, quando l'Alfa Romeo annunciò l'introduzione del TwinAir sotto il cofano della Mito, in molti storsero in naso. Mai nella storia si era vista un'auto col Biscione sulla calandra e soli due cilindri nel vano motore. (Sicurauto.it)
La "Golf italiana" resta una delle più belle da guardare e guidare. 0 commenti Condividi Stampa ... (Omniauto)