Capotreno accoltellato a Genova, fermato un 21enne e denunciata una 16enne: erano senza biglietto

Capotreno accoltellato a Genova, fermato un 21enne e denunciata una 16enne: erano senza biglietto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

La coppia è stata individuata dai carabinieri poco dopo i fatti nei dintorni della stazione di Genova Rivarolo. La minore avrebbe aggredito il capotreno con schiaffi e calci mentre il 21enne lo avrebbe accoltellato dopo un diverbio sul mancato possesso del biglietto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Parla il capotreno accoltellato a Genova: “Grazie all’Italia che ha scioperato per me. Come sto? Ho paura” Il capotreno accoltellato a Genova ha ringraziato l’Italia dal letto di ospedale dove in questo momento si trova. (Fanpage.it)

Lo sciopero nazionale interessa le fasce orarie comprese tra le 9.01 e le 16.59 di tutto il personale di Trenitalia. Ha preso il via anche a Torino lo sciopero dei treni di 8 ore indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl ferrovieri, Fas Confsal e Orsa trasporti, dopo l’accoltellamento di un capotreno avvenuto oggi su un convoglio regionale in viaggio tra Genova e Busalla. (LAPRESSE)

Faret Kamel Salem Al Shahhat, egiziano, è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravat… I due ragazzi accusati di aver aggredito a Genova il capotreno Rosario Ventura che aveva loro chiesto il biglietto e di cui erano sprovvisti, vivono insieme a Busalla, comune della città metropolitana di Genova, nell'appartamento della mamma della giovane. (La Repubblica)

Rosario Ventura, il capotreno accoltellato a Genova aveva un manganello

Dice con gentilezza che «mi scusi, mi sta chiamando il mondo. Fra colleghi, amici, parenti, l’azienda, voi giornalisti...dalle sette di stamane che suona il telefono». Premette che commenti e descrizioni del caso non ne vuole fare, perché «c’è ancora tutta la pratica aperta, c’è ancora la denuncia in corso, mi hanno chiesto di valutare bene tutto prima di parlare». (Corriere della Sera)

Un piccolo manganello telescopico. Che ha tirato fuori dalla tasca prima di essere aggredito. (Corriere della Sera)

Il capotreno accoltellato lunedì a Rivarolo aveva con sé un manganello. Rosario Ventura lo ha raccontato lui stesso ai militari: quando gli animi hanno iniziato a scaldarsi, lui ha estratto l'asta allungabile senza però tentare di colpire l'aggressore. (Primocanale)