Jacopo e Gaia di Frosinone, due ciociari a "Casa a prima vista": chi sono

Jacopo e Gaia di Frosinone, due ciociari a Casa a prima vista: chi sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frosinone spopola sul web, con gli utenti alla frenetica ricerca dei protagonisti ciociari di "Casa a prima vista", il programma Real Time che offre ai partecipanti la possibilità di trovare l'abitazione dei propri sogni. Il format prevede che tre agenti immobiliari si "sfidino" nella ricerca della casa in grado di soddisfare le esigenze e i gusti degli aspiranti inquilini, come appunto i due giovani ciociari, di appena ventitré anni. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure la vicenda degli ascolti di Discovery, con Amadeus in tremenda battaglia ogni sera sul Nove e, in contemporanea, l’autoctono Casa a prima vista a raccogliere più pubblico su … (la Repubblica)

Jacopo, studente di Giurisprudenza, e Gaia, entrambi figli di un manager motociclistico, hanno scelto infine un'abitazione proposta da Nadia Mayer. Nel programma Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. (ilmattino.it)

Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista. Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani. (ilmattino.it)

Casa a prima vista, "cos'ha chiesto Federica": ferocissimo sfottò per Mariana

Due gemelli di 23 anni e un budget fuori portata per il 99% dei loro coetanei: 1,3 milioni per acquistare un appartamento. Merito (o colpa) dei due ospiti della tripletta di agenti immobiliari che conduce il format di Real Time e delle loro disponibilità: due studenti con un portafoglio illimitato, calati in una realtà c… (Repubblica Roma)

Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. (Fanpage.it)

Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella. Claudio Brigliadori 11 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)