Marchegiani: “Ero tra chi diceva che il Milan si avvicinava all’Inter come rosa: non lo penso più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Altra debacle stagionale per il Milan , che perde a Napoli probabilmente l'ultimo treno per sperare in una difficile qualificazione alla prossima Champions League. Ora la squadra di Sergio Conceicao si trova al nono posto in classifica. Luca Marchegiani, ex portiere, ha sentenziato così sui rossoneri a Sky Calcio Club: "Io ero tra quelli che diceva che il Milan era l'unica squadra che come valore tecnico della rosa si avvicinava all'Inter: ora non lo penso più. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Condò ha analizzato sul Corriere della Sera l’ultima giornata di campionato. Il giornalista ha dichiarato che sotto la guida di Inzaghi, l’Inter ha raggiunto un equilibrio unico che combina solidità difensiva e un attacco fluido, rappresentando un modello di gioco che riesce a esprimere sia efficacia che bellezza. (InterNews24.com)

Devo dire la verità, ieri Neres mi ha un po’ deluso ed è andato calando man mano nella partita. Ma ho visto anche l’Inter fare fatica, mentre il Napoli deve ringraziare ancora una volta Meret per aver salvato una vittoria fondamentale. (Calcio Napoli 1926)

Sergio Conceiçao, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il suo percorso sulla panchina del Milan: "Non lo so. Soddisfatto sicuramente perché vincerei un altro trofeo. Ma prima dobbiamo vincere le semifinali, poi la finale. (Milan News)

Bisantis: "Meret ha salvato il Napoli, il rigore parato è stata la svolta" (Calcio Napoli 1926)

Gli rimane solo la coppa Italia, primo atto mercoledì sera. Il Milan invece saluta i residui sogni di gloria di una improbabile rimonta per avvicinarsi alla zona Champions. (il Giornale)

Graziano Cesari analizza il fallo su Theo Hernandez che ha causato il penalty e l'esecuzione dell'attaccante messicano: Meret ha parato correttamente? (Sport Mediaset)