Napoli, schianto scooter-auto: morto 17enne

Napoli, schianto scooter-auto: morto 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto dall'archivio L'incidente a Marigliano: la vittima viaggiava insieme a un coetaneo Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in via don Bosco a Marigliano, in provincia di Napoli. Lo scooter sul quale viaggiava insieme con un suo coetaneo si è scontrato, per cause in corso di accertamento, contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni. Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

NAPOLI – Incidente mortale nella notte a Marigliano, in provincia di Napoli. Nello scontro tra uno scooter e un’auto ha perso la vita un 17enne. Ferito un coetaneo che viaggiava a bordo della stessa moto. (Livesicilia.it)

Il primo incidente si è verificato a Marigliano, in via Nuova del Bosco. Uno scooter, con a bordo due diciassettenni, si è scontrato con un’auto guidata da un uomo di 79 anni. (PUPIA)

Ieri in tarda serata, intorno alle ore 23:00, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, all'altezza dell'incrocio dell'Isola ecologica. Il conducente dell’auto, un uomo del 1945, ha riportato ferite lievi. (MARIGLIANO.net)

Auto contro scooter a Marigliano: morto 17enne, ferito l’amico coetaneo

Il conducente... Una nuova tragedia è avvenuta sulle strade della provincia di Napoli. (Virgilio)

Un ragazzo di 17 anni ha così perso la vita nella tarda serata di ieri in un incidente stradale in provincia di Napoli, in via don Bosco a Marigliano. Viaggiava sullo scooter insieme a un suo coetaneo, quando si è scontrato contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Un ragazzo di 17 anni è morto, e il suo amico coetaneo è rimasto ferito, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 27 novembre, a Marigliano, in provincia di Napoli; stando alle prime ricostruzioni si sarebbero scontrati, in scooter, contro un'automobile. (Fanpage.it)