Stanno diventando un caso politico le rivolte al Corvetto per l’incidente di Ramy Elgaml

Stanno diventando un caso politico le rivolte al Corvetto per l’incidente di Ramy Elgaml
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

A Milano non si fermano le tensioni dopo la morte di Ramy Elgaml, spirato all’incrocio tra le vie Ripamonti e Quaranta nella notte tra sabato e domenica durante un inseguimento con i carabinieri. Dopo il “picchetto” al Policlinico la notte dell’incidente, le manifestazioni - organizzate senza preavvisare la questura - e i disordini (l’ultimo atto avvenuto nella serata di lunedì e terminato con un arresto), la questione sta diventando un caso politico. (MilanoToday.it)

Su altre testate

La furia dei ragazzi vestiti di nero e con il cappuccio calato sulla testa per vendicare l'investimento. L'aggressione in un frame del video (Ansa/Andrea Fasani)ANSA / MONRIF Sono i drammatici frame della serata ad altissima tensione vissuta domenica 24 novembre in zona Ripamonti, dove poco prima delle 18 alcune centinaia di persone si sono ritrovate spontaneamente in strada (e senza preavvisare le forze dell'ordine) per chiedere verità sulla morte di Ramy Elgaml, il diciannovenne egiziano morto nello schianto del TMax guidato da un amico che stava scappando dai carabinieri. (IL GIORNO)

Sono proseguiti anche nella notte tra lunedì e martedì i disordini al Corvetto dopo la morte, avvenuta tra sabato e domenica, di Ramy Elgaml. La protesta, iniziata circa un'ora dopo il tragico incidente, è continuata per tutta la giornata di lunedì e fino a tarda notte, trasformandosi in azioni vandaliche, danneggiamenti e incendi appiccati. (MilanoToday.it)

Una vera e propria guerriglia urbana iniziata dopo la morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano deceduto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre durante un inseguimento con i carabinieri: le proteste, scattate già domenica pomeriggio, sono andate avanti anche per tutta la giornate di ieri, lunedì 25 novembre, fino alla mezzanotte. (Today.it)

​Ramy Elgaml morto a 19 anni, notte di tensione a Milano: devastato un filobus, caos e incendi. Residenti nel panico

Il giovane è deceduto la notte tra sabato e domenica in un incidente stradale in via Ripamonti, dopo essere fuggito in moto con un altro amico all'alt delle forze dell'ordine (LAPRESSE)

Ancora una notte di tensioni nel quartiere Corvetto di Milano dopo la morte di Ramy Elgaml, 19enne caduto da uno scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Gruppi di giovani sono scesi in strada lanciando bottiglie e petardi e appiccando diversi incendi. (Virgilio Notizie)

Notte di tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove un centinaio di giovani hanno protestato, come ieri nel quartiere e il giorno prima in un'arteria stradale vicina, per la morte di Ramy Elgaml deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri. (leggo.it)