Napoli-Atalanta vale il primato alla sosta: numeri al top in Serie A, il confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta vale il primato alla sosta: numeri al top in Serie A, il confronto C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. Il Napoli è infatti primo in classifica, ne ha vinte 8 e meglio in Europa ha fatto soltanto il Barça con 10 su 11 in Liga, una in più; ha la miglior difesa della Serie A e d’Europa con il Lipsia (5 gol incassati), viaggia con 7 clean sheet e da settembre ha subito una sola rete come nessuno nei 5 top campionati d’Europa. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lo dice la classifica, ma né Conte né Gasperini lo ammettono davanti alle telecamere. Vincenti ma allo stesso tempo ruvidi, i due ex Juventus si ritroveranno contro al Maradona (ore 12,30) in un match che si annuncia spettacolare. (Sport Mediaset)
Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (CremonaOggi)
Dopo il ko all'esordio al Bentegodi contro l'Hellas Verona (3-0), i campani come l'araba fenice sono risorti dalle proprie ceneri mettendo in fila nove risultati utili consecutivi, otto successi e un pareggio, quello all'Allianz Stadium contro la Juventus (0-0). (Tuttosport)
Da una parte, il miglior attacco del campionato; dall’altra, la difesa meno battuta. Napoli–Atalanta pronte a dare spettacolo domani nel lunch match delle 12.30. (SNAI Sportnews)
11.40 - FORMAZIONI UFFICIALI Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)
Tra i convocati del Napoli manca Folorunsho che non sarà neanche in panchina a causa di un risentimento muscolare 12.20: Termina il riscaldamento delle due squadre (CalcioNapoli1926.it)