Renault 5 E-Tech, la prova de Il Fatto.it – Sbarazzina ed elettrizzata, ma sempre icona – FOTO

Renault 5 E-Tech, la prova de Il Fatto.it – Sbarazzina ed elettrizzata, ma sempre icona – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

“La compri perché è bella, non perché è elettrica”, sorride l’amministratore delegato di Renault Italia Raffaele Fusilli. Il manager parla della R5 E-Tech reinterpretata in chiave moderna, ma chiaramente ispirata al modello storico che tanto successo ha avuto. “Rappresenta tutto quello che la marca vuole essere in futuro”, spiega ancora Fusilli. Cioè appetibile esteticamente, sostenibile dal punto di vista ambientale e accessibile economicamente. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Una durata dal 1972 al 1996 e un’altra che sta per iniziare. NIZZA – Un numero e due storie. (Il Messaggero - Motori)

Talvolta nel mercato automotive ci sono idee che inizialmente erano destinate a restare tali, o al massimo ad essere espresse sotto forma di concept, che diventano realtà sulla forza della spinta popolare. (greenmove.hwupgrade.it)

Può fare ancora la storia. Renault 5 elettrica celebra un grande ritorno e si pone come auto elettrica con la vocazione giusta in questa era di transizione. Urbana, frizzante e affascinante, con una autonomia di circa 400 km che la rende adatta anche per dei “fuori porta”. (QN Motori)

Prova Renault 5 E-Tech Electric - Semplicemente... chapeau!

Icona pop Renault 5 E-Tech Electric sulle strade della Costa Azzurra (Sport Mediaset)

I motori a combustione interna "hanno ancora un futuro". Ne è convinto Matias Giannini, amministratore delegato di Horse, la joint venture creata da Renault e Geely per la produzione di propulsori tradizionali. (Quattroruote)

Dall'altra volevo farmi un'idea di quante chance abbia questa macchina per portare proseliti alla causa dell'elettrificazione all'ombra della Losanga. Inutile perdersi tra preamboli e giri di parole: la prova Renault 5 E-Tech Electric è una di quelle che ho atteso con più interesse negli ultimi mesi. (Top Gear Italia)