Bologna, Orsolini: "Vinta una partita difficile. Ferguson ci è mancato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Lecce, le parole di Orsolini a fine partita "È stata una partita difficile, sapevamo che il Lecce sarebbe venuto qui per chiudersi e ripartire. Sembrava che non riuscissimo a sbloccarla, poi una gran palla di Juan e sono riuscito a spingerla dentro. Ci servivano i 3 punti per dare continuità alla vittoria di Cagliari. Anche un episodio, come oggi, può decidere una gara. Ferguson? Prima di entrare in campo, abbiamo detto di dare qualcosa in più anche per Lewis che ci è mancato tanto. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Il commento di Federico Ravaglia al termine della gara: “Volevamo questa vittoria. Il Lecce si è chiuso bene e ci ha concesso poco, è stata una vittoria sofferta ma forse proprio per questo ha più gusto. (Bologna FC)
24' Ancora Lecce pericoloso! Krstovic in area non riesce a battere a rete. Giusto. (quotidianodipuglia.it)
“Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. Poi c’era il tema di una classifica deficitaria complice un calendario che ci ha riservato tanti impegni importanti, e martedì sono arrivati questi tre punti che hanno dato continuità d’atteggiamento. (Calcio Lecce)
Alle 15 di questo sabato di Serie A si gioca Bologna-Lecce con due squadre che vogliono migliorare la propria classifica dopo un inizio a rilento ma una vittoria nell'ultimo turno. (Firenze Viola)
Dorgu; 6, non bisogna mai esaltarlo più di tanto, poiché, quando lo si fa poi, si perde. Ramadani; 6, la prestazione di sempre, però, non è sufficiente in una giornata come oggi (Corriere Salentino)
BOLOGNA: mister Italiano potrebbe attuare alcune rotazioni nel suo 4-2-3-1. Skorupski insidiato da Ravaglia, quest’ultimo potrebbe avere la meglio. In difesa provati Posch, Beukema, Lucumì e Miranda, con Freuler e Moro in mediana. (FantaMaster)