L'Inter non spreca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l'intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l'Inter salva la vittoria col Venezia e 3 punti d'oro che la rimettono nella scia del Napoli. Domenica prossima ci sarà da divertirsi. Conte ha tempo per curarsi le ferite, Inzaghi deve già pensare all'Arsenal, ma s'è capito dalla formazione che ha opposto al Venezia quali fossero le sue priorità settimanali. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
L'ex giocatore e ora commentatore DAZN Marco Parolo ha analizza dagli studi di quest'ultimo la partita di domenica sera tra Inter e Venezia finita per 1-0 a favore dei nerazzurri: "In un campionato così equilibrato questi punti sono importanti. (L'Interista)
Gol annullato Inter-Venezia, Auriemma non ci sta (CalcioNapoli24)
Il Venezia mette in difficoltà in diverse occasioni i campioni d'Italia e le mani di Sommer salvano diverse volte l'Inter. (TuttoUdinese.it)
Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)
Trevisani: "Quest’anno fare gol all'Inter non è impossibile. Ha perso di solidità" (L'Interista)
Tre punti importanti ma tanta sofferenza in casa Inter. Una vittoria che fa gongolare a metà i tifosi nerazzurri con quella pazza Inter che ora sembra essere tornata e che non convince del tutto. Il Venezia ha segnato negli ultimi secondi e ha fatto tremare, solo dopo il Var ha confermato il tocco di mano e ha concesso all’arbitro di annullare il gol. (Spazio Inter)