Morta Ethel Kennedy, vedova di Robert F. Kennedy e madre dei loro 11 figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ESTERI

Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy dal lontano 1968, è morta a 96 anni dopo una vita trascorsa crescendo i loro 11 figli e battendosi per i diritti umani Ethel Kennedy è morta a 96 anni, dopo una lunga vita dedicata alla famiglia e alle cause che più le stavano a cuore, su tutti i diritti umani, oltre che alla eredità del cognome che portava. Un cognome ben noto: Ethel Skakel era la vedova del senatore Robert F. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

«Crescerò i bambini nel modo in cui lui avrebbe voluto» disse dopo l'assassinio del marito. Si è spenta a seguito di un ictus (Open)

Ethel Kennedy: età e storia Con Ethel Kennedy se ne va un pezzo importante della storia politica americana. Infatti, la donna ha avuto un ruolo molto importante all’interno di quella che Jackie Kennedy aveva definito “Camelot”, ossia la cerchia di persone associate alla presidenza di JFK. (Io Donna)

Kennedy era stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da un ictus nel sonno il 3 ottobre. “È con i cuori pieni d'amor… (la Repubblica)

Ethel Kennedy, morta la moglie dell'ex presidente americano Bob: stroncata da un ictus a 96 anni

Lo ha annunciato la famiglia E’ morta a 96 anni Ethel Kennedy, la vedova di Robert F. Kennedy. Lo ha annunciato la famiglia. Ethel Kennedy era anche la madre di Robert F. Kennedy Jr, candidato indipendente in questa campagna elettorale, che dopo il ritiro è sceso al fianco di Donald Trump. (LAPRESSE)

Milano, 10 ott. “Devota alla famiglia e al Paese, aveva una spina dorsale d’acciaio e un cuore d’oro che hanno ispirato milioni di americani, tra cui me e Jill. (Agenzia askanews)

Kennedy assassinato nel 1968. «È con i nostri cuori pieni d'amore che annunciamo la scomparsa della nostra fantastica nonna, Ethel Kennedy», ha scritto il nipote sui social. (ilgazzettino.it)