Vigile del fuoco morto, lutto cittadino a Foggia

Vigile del fuoco morto, lutto cittadino a Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Oggi pomeriggio, con i funerali, ci sarà l'ultimo saluto ad Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco moto durante un'attività di soccorso agli automobilisti in panne dopo il nubifragio che si è abbattuto sul Foggiano martedì sera. Era su un fuoristrada con il collega 40enne Filippo Civetta, quando il mezzo è stato trascinato dalla corrente di un canale ingrossato dalla pioggia. Il 40enne è riuscito a mettersi in salvo, nulla da fare per Ciccorelli che il 29 ottobre prossimo avrebbe compiuto 60 anni. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

FOGGIA (ITALPRESS) – Ricognizione aerea con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco sull’area colpita, la notte scorsa, dal nubifragio tra San Severo e Apricena, in cui ha perso la vita il caporeparto Antonio Ciccorelli. (CremonaOggi)

Maltempo, il fuoristrada del vigile del fuoco travolto dalla piena nel Foggiano (La Stampa)

La forte ondata di maltempo che, nelle ultime ore ha colpito la Puglia, oltre a far registrare importanti danni e disagi è costata anche la vita di un uomo. Una violenta ondata di maltempo sta interessando diverse regioni d'Italia con tanto di allerte meteo arancione e gialla. (METEO.IT)

Maltempo nel Foggiano: trovato il corpo del pompiere Antonio Ciccorelli

È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. (La Repubblica)

Le speranze si sono spente alle prime luci dell’alba. Dopo ore di ricerche incessanti, il corpo senza vita di Antonio Ciccorelli, caporeparto dei Vigili del Fuoco, è stato ritrovato in un canale lungo la statale 89, tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (Il Fatto Vesuviano)

FOGGIA – È stato ritrovato senza vita il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco disperso ieri sera, 17 settembre 2024, durante un intervento di soccorso a seguito del violento maltempo che ha colpito il Foggiano. (Quotidiano del Sud)