La spia che veniva da Bitonto. Meloni grida all'ennesimo dossieraggio, la procura barese non la pensa così

La spia che veniva da Bitonto. Meloni grida all'ennesimo dossieraggio, la procura barese non la pensa così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

La spia che veniva da Bitonto fa gridare al complotto contro il governo. “Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano”, la prende con ironia la presidente del consiglio Giorgia Meloni sui social, a corredo di una foto con la sorella Arianna. Più severe le domande poste dal ministro della Difesa Guido Crosetto, ancora a mezzo social: “Quanti dossier hanno costruito in que… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, "tutti abusivi". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una inchiesta è stata avviata dalla Procura della Repubblica di Bari nei confronti di un dipendente di Banca Intesa Sanpaolo, ormai licenziato da agosto, che avrebbe effettuato per circa due anni accessi abusivi ai conti correnti, tra gli altri, della premier Giorgia Meloni, della sorella Arianna e dell'ex compagno, Andrea Giambruno. (Adnkronos)

Che si tratti di un dipendente infedele di una Banca o di una Procura, che abbiano agito per morbosità o dietro una regia, non cambia la sostanza: queste informazioni vanno difese con la massima attenzione e impegno, bisogna continuare a lavorare per fermare queste azioni illegali che ledono la dignità di ognuno”. (Civonline)

Toglieteci il sospetto di essere tutti spiati

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, «tutti abusivi». Le intromissioni, realizzate tra il 21 febbraio del 2022 e il 24 aprile del 2024, avrebbero, in particolare, riguardato gli oltre 3.500 clienti portafogliati di 679 filiali di Intesa Sanpaolo, sparse in tutta Italia. (Milano Finanza)

"Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano" , le parole del primo ministro in relazione all'inchiesta della Procura di Bari nei confronti di un dipendente di Banca Intesa Sanpaolo, ormai licenziato da agosto, che avrebbe effettuato per circa due anni accessi abusivi al suo conto corrente e a quelli della sorella Arianna e di molti altri esponenti della maggioranza di centrodestra, tra gli altri il presidente del Senato Ignazio La Russa e i ministri Guido Crosetto, Raffaele Fitto e Daniela Santanchè. (il Giornale)

Oltre settemila accessi abusivi a conti correnti. (La Stampa)