Ci gira Indiana Jones e l'Antico Cerchio sui vostri PC?

Ci gira Indiana Jones e l'Antico Cerchio sui vostri PC?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MachineGames ha svelato i requisiti di sistema ufficiali per PC di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, inclusi quelli per il ray tracing completo. Il titolo (che potete preordinare su Amazon) vedrà infatti la luce tra una manciata di ore. Poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come possiamo vedere dal post qui sotto, gli abbonati al Game Pass e chi acquisterà la Standard Edition di Indiana Jones e l'Antico Cerchio potrà iniziare a giocare a partire dalle 01:00 italiane di lunedì 9 dicembre. (Multiplayer.it)

Siete pronti per il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, in arrivo venerdì per i possessori della Premium Edition ed il 9 dicembre per tutti gli altri? Se sì, vorrete allora sapere quanto spazio dovete riservare al gioco sulle vostre console. (MondoXbox)

Non c'è dubbio: Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarebbe stata un'eccellente esclusiva Xbox, ma come sappiamo l'avventura in prima persona sviluppata da MachineGames svolgerà alla fine un ruolo ben diverso. (Multiplayer.it)

Quanto dura la campagna di Indiana Jones e l'Antico Cerchio?

Il prossimo 9 dicembre, i giocatori PC e console accoglieranno Indiana Jones e l'Antico Cerchio, action/adventure in prima persona realizzato dagli svedesi di MachineGames (Wolfenstein: The New Order). (gaming.hwupgrade.it)

Per soddisfare i requisiti Ultra senza ray tracing viene indicato come processore l'i7-13900K o un Ryzen 7 7900X, mentre per quanto riguarda la GPU si parla di una RTX 3080Ti o una RX 7700XT. (Multiplayer.it)

Si tratta, a conti fatti, di un valore in linea con le migliori esperienze single player prive di una struttura open world, nonché del progetto finora più lungo di MachineGames, ma bisognerà capire quanto incideranno esattamente le sequenze di intermezzo. (Multiplayer.it)