Programma Olimpiadi 31 luglio 2024: gare e orari

Programma Olimpiadi 31 luglio 2024: gare e orari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Giornata di mercoledì 31 luglio con un programma intenso alle Olimpiadi di Parigi (qui sotto per esteso). Fin dal mattino si assegneranno le medaglie, sempre ammesso che il triathlon possa beneficiare delle acque della Senna, ancora impure. Si prova a recuperare la gara maschile nello stesso giorno della femminile, quest’ultima dovrebbe aprire il programma alle ore 9 (i maschi alle 10.45). Olimpiadi 31 luglio 2024, gli Italiani in gara: torna in vasca Ceccon, Musetti per il tennis (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo già al quinto giorno di gara dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ma le emozioni non si fermano con moltissimi italiani ancora in gara per poter ambire a medaglie preziose. (Olympics)

Per essere certi di quanto pesi la medaglia d’argento al collo di Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo ma piedi, cuore e documenti in Irpinia (è cresciuta a Sturno), è necessario chiederle delle più grandi rinunce che ha dovuto affrontare, per arrivare fino a qui, secondo gradino del podio di un’Olimpiade, quei posti che si trovano nei sogni: “Ho rinunciato anche al concerto di Taylor … (la Repubblica)

Quinto giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Di seguito il programma completo degli italiani di mercoledì 31 luglio. (ilmessaggero.it)

Parigi 2024, Silvana Stanco conquista l'argento nel trap femminile

Medaglia d'argento per gli azzurri nella 4 di coppia di canottaggio alle Olimpiadi di Parigi 2024 (SEGUI IL LIVE BLOG) . (Sky Tg24 )

Simona Quadarella, sciabolatori maschili e 4 di coppia di canottaggio a caccia di una medaglia (LAPRESSE)

Silvana Stanco conquista la medaglia d'argento nel trap femminile delle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo la delusione del quinto posto a Tokyo. Storico oro per il Guatemala con l'infallibile Adriana Ruano Oliva, ex ginnasta riconvertita al tiro al piattello dopo un infortunio, record olimpico con 45 piattelli rotti. (Adnkronos)