Genoa-Napoli, conferenza stampa Conte: dove vederla, data e orario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antnio Conte torna a parlare in conferenza stampa in vista di Genoa-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno domani, venerdì 20 dicembre 2024. Conferenza Conte Genoa-Napoli: data e orario Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 15:00 in vista della sfida in trasferta contro il Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Anguissa, leggero stato influenzale. Il giocatore si è allenato in palestra Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Genoa, Antonio Conte sta curando ogni dettaglio a Castel Volturno per il match di sabato contro la compagine ligure. (AreaNapoli.it)
Archiviata la festa di Natale e lo scambio di auguri nel maxi evento organizzato nel museo ferroviario di Petrarsa, per il Napoli di Conte è tempo di concentrarsi sul lavoro in campo. Non manca poi molto alla sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa, la seconda consecutiva in trasferta e la penultima di questo 2024. (Ottopagine)
A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A. Per il camerunese lavoro personalizzato. (Viola News)
Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. (fiorentinanews.com)
Nuovo campanello d’allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)
Il messaggio di Antonio Conte ai giovani azzurri: “Il senso di appartenenza è tutto” Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha rivolto parole forti e cariche di motivazione ai giovani presenti. (Terzo Tempo Napoli)