Piaggio Aerospace, 40 milioni di investimenti in due anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Villanova d’Albenga – Investimenti per 40 milioni nei prossimi due anni e ulteriori 40 milioni per sostenere il percorso di rilancio ed arrivare al pareggio di bilancio prima possibile: ieri pomeriggio è stato illustrato più nel dettaglio il piano industriale da Haluk Bayraktar, ceo di Baykar, il gruppo turco che sta acquisendo l’azienda ligure. L'atteso incontro si è svolto al ministero del Made… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All’incontro che si e svolto al ministero delle Imprese e del made in Italy, erano presenti i tecnici del Mimit — il ministro Adolfo Urso era a Parigi per la “Conferenza sul futuro dell’acciaio europeo” — mentre ha partecipato in video collegamento skype il Ceo di B… (La Repubblica)
Nuovo incontro ieri a Roma al Ministero delle Imprese e del Made in Italy per delineare il futuro di Piaggio Aerospace, l'azienda che in Liguria ha stabilimenti a Villanova d'Albenga e Genova Sestri Ponente che sta passando nelle mani dei turchi della Baykar. (Primocanale)
Villanova d'Albenga. Nella giornata odierna, nella sede ministeriale, è stata illustrata da Haluk Bayraktar, Ceo di Baykar, la visione e il piano industriale di Piaggio Aerospace e delle tre business unit, motori, aeromobili e servizio clienti. (IVG.it)
Come più volte su InsideOver abbiamo avuto modo di sottolineare, il confronto tra operatori italiani e turchi appare un’inevitabile convergenza che può produrre valore aggiunto a entrambe le parti. (Inside Over)
Lo ha detto, secondo quanto riferisce Guglielmo Gambardella, segretario nazionale della Uilm, Haluk Bayraktar, ceo di Baykar, l’azienda turca, specializzata nella realizzazione di droni, che sta acquisendo il gruppo ligure, durante un confronto coi sindacati al ministero delle Imprese e del made in Italy. (Il Sole 24 ORE)
Droni a pilotaggio remoto negli stabilimenti italiani e investimenti per 40 milioni nei prossimi due anni e ulteriori 40 per sostenere il percorso di rilancio. Così il piano industriale della Baykar - nuovi proprietari di Piaggio Aerospace - spiegato dai sindacati dopo il vertice presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy. (RaiNews)