Snoopy compie 75 anni, una mostra lo celebra come icona di stile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Snoopy, un'icona di stile. Una mostra a Parigi ripercorre il rapporto tra il celebre cagnolino dei fumetti e il mondo della moda e della cultura pop, 75 anni dopo la sua creazione.Intitolata "Snoopy in Style", questa mostra gratuita è aperta fino al 5 aprile all'Hotel du Grand Veneur, nel quartiere del Marais. Lì si possono vedere pupazzi raffiguranti il beagle bianco e nero, vestiti da grandi stilisti o anche abiti da lui stesso ispirati. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Per l'On. (Il Giornale d'Italia)
"La filatelia sta diventando sempre più una strada di riconoscimento culturale, storico e sociale dei grandi accadimenti, movimenti e personaggi della nazione. (Il Giornale d'Italia)
– Si è svolta oggi, presso lo Spazio Wegil, a Roma, la presentazione del francobollo celebrativo realizzato per il 75° anniversario del Sindacato UGL. Il francobollo, emesso da Poste Italiane con un annullo dedicato, è un omaggio alla lunga storia e al ruolo svolto dall’UGL nella tutela dei diritti dei lavoratori e nella difesa della contrattazione collettiva nel nostro Paese. (Il Giornale d'Italia)

"75 anni comprendono più della metà del tempo trascorso dalla CISNAL, come è stato ricordato, sono sempre stato legato a questa confederazione, da giovane ho anche trascorso una parte del mio tempo come collaboratore giornalista all'ufficio stampa, a metà degli anni '80 e raccontavo giorno per giorno, con comunicati con lavoro quotidiano, la storia della CISNAL. (Il Giornale d'Italia)
La prima volta che Schulz disegnò Charlie Brown non aveva ancora la sua iconica maglietta a zig zag (LAPRESSE)
In mostra a Parigi il cane Snoopy, personaggio cult del fumettista americano Charles Schulz, apparso per la prima volta 75 anni fa. (Tiscali Notizie)