Allerta rossa a Barcellona, 17 voli deviati

Allerta rossa a Barcellona, 17 voli deviati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport ESTERI

Per l'impatto di una nuova Dana che si sposta a nord del versante del Levante di Spagna, una nuova allerta rossa è stata lanciato dalla Protezione civile con messaggi es-Alert per piogge torrenziali, che dalle prime ore del mattino hanno colpito la provincia di Castellon, la Catalogna e la provincia di Barcellona. Sono stati interrotti i collegamenti ferroviari regionali dal gestore delle infrastrutture Renfe e sono stati deviati almeno 17 voli dall'aeroporto di El Prat di Barcellona, dove le piogge torrenziali hanno inondato parte dello scalo aereo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

– La Russia ha schierato, durante l’ultima settimana di ottobre, “più di 7.000 soldati della Corea del Nord” in aree situate “vicino all’Ucraina”, secondo un messaggio pubblicato oggi su Telegram dai servizi segreti di Kiev. (Agenzia askanews)

Un attacco russo con droni Shahed è stato scatenato nella notte su Kiev. "Edifici non residenziali sono in fiamme nel distretto di Solomyan. (la Repubblica)

L’allusione a Colui-che-non-deve-essere-nominato è chiara, come la paura che suscita, non soltanto in Ucraina: del resto, già un mese fa il … (La Stampa)

Spagna, allagato aeroporto Barcellona El Prat, pista e corridoi inondati, "si può nuotare" - VIDEO

Lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a cinque giorni dalle elezioni presidenziali americane. Se tale sostegno si ridurrà, la Russia si impossesserà di altro territorio, impedendoci di vincere questa guerra”. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo Alleanza atlantica e Stati Uniti per il ritardo nella consegna delle armi, il presidente ucraino critica anche l'Occidente per la reazione "nulla" all'arrivo delle truppe di Kim. E Mosca attacca (Adnkronos)

L'aeroporto di El Prat a Barcellona è allagato. Dopo l'alluvione di Valencia, l'allerta rossa è scattata in altre zone della Spagna dove si calcolano già diversi danni e numerose strade sono diventate fiumi. (Il Giornale d'Italia)