Juventus, Huijsen ha dubbi sulle proposte di Stoccarda e Bournemouth

Juventus, Huijsen ha dubbi sulle proposte di Stoccarda e Bournemouth
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus lavora anche sul mercato in uscita. Dean Huijsen, al momento, ha dei dubbi sulle possibilità di accettare le proposte di Stoccarda (che al club bianconero offre 15 milioni più bonus) e Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il giovane difensore. Il classe 2005 sta prendendo tempo. Aspetta eventuali nuove soluzioni più prestigiose prima di accettare una delle due proposte sopracitate. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli si prepara per affrontare una nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte, con Giacomo Raspadori pronto a svolgere un ruolo chiave nel progetto tattico del tecnico. Oggi inizia il ritiro estivo a Castel di Sangro, e il giovane attaccante azzurro sarà uno dei protagonisti che lavoreranno agli ordini di Conte. (Napolipiu.com)

L’IPOTESI – Da qualche giorno Nathan Zézé è entrato nell’orbita dell’Inter. Si tratta di un giovane difensore classe 2005, che nell’ultima Ligue 1 ha giocato tredici volte con la maglia gialloverde del Nantes. (Inter-News)

Dean Huijsen è uno dei giocatori in uscita dalla Juventus. Il difensore è stato richiesto da un club, ecco la posizione della Juventus. Un club che si sarebbe fatto avanti con la Juventus per avere informazioni su Dean Huijsen sarebbe il Marsiglia. (Bianconera News)

Gosens in orbita Serie A, tentativo Torino: l’ipotesi prestito…

Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. Nuova pretendente per Gudmundsson (fiorentinanews.com)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Robin Gosens, laterale sinistro di proprietà dell’Union Berlino, sarebbe finito nel mirino del Torino: ipotesi prestito non percorribile (Europa Calcio)