Lo spettacolo della Barcolana 56: il Maxi 100 Arca Sgr trionfa nella regata davanti a 1.757 equipaggi

Lo spettacolo della Barcolana 56: il Maxi 100 Arca Sgr trionfa nella regata davanti a 1.757 equipaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Erano 1.757 gli equipaggi iscritti alla 56esima edizione della Barcolana, la regata velica più grande del mondo. A trionfare, però, è stato per il secondo anno consecutivo il Maxi 100 Arca Sgr e il Fast and Furio Sailing Team capitanato da Furio Benussi e dalla figlia Marta, timoniera ed erede della famiglia di velisti. Il cento piedi Arca Sgr è alla settima vittoria nella prestigiosa regata che si disputa sul mare di Trieste (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Blue Next, il Tp 52 di Bonfiglio Mariotti, è la prima barca romagnola ad aver tagliato oggi il traguardo alla Barcolana di Trieste, la più affollata regata con 1.757 barche iscritte quest’anno. TRIESTE. (Corriere Romagna)

La Guardia di Finanza arriva terza alla 56ª edizione della Barcolana di Trieste con il "Fiamme Gialle-Nice" per i 250 anni del Corpo successo per la Guardia di Finanza che con il suo Gruppo Sportivo Fiamme Gialle è arrivata terza su oltre 1700 imbarcazioni che hanno preso parte alla 56ª edizione della Barcolana a Trieste, l'ultimo dei cinque eventi sportivi previsti per le celebrazioni dei 250 anni dalla fondazione del Corpo. (LA STAMPA Finanza)

.10.2024 – 08.40 – Veloci e furiosi. (Trieste News)

Arca SGR vince la Barcolana 56 presented by Generali: la cronaca e la voce dei protagonisti

successo per la Guardia di Finanza che con il suo Gruppo Sportivo Fiamme Gialle è arrivata terza su oltre 1700 imbarcazioni che hanno preso parte alla 56ª edizione della Barcolana a Trieste, l'ultimo dei cinque eventi sportivi previsti per le celebrazioni dei 250 anni dalla fondazione del Corpo. (Tiscali)

All'arrivo davanti a piazza Unità d'Italia, ad attendere i vincitori c'era una folla di appassionati e di turisti. Seconda classificata è stata Prosecco Doc, terza Fiamme gialle. (Sport Mediaset)

Barcolana 56 Presented by Generali entra nella storia come una delle più belle e scenografiche di sempre. (Nautica Report)