Inter, Simone d’oro. Juve, sulla strada giusta. Como, ballando con le stelle

Inter, Simone d’oro. Juve, sulla strada giusta. Como, ballando con le stelle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Ha vinto contro tutto e tutti. Ha rinnovato a furor di popolo ed è passato da incapace perdente a salvatore della Patria. E’ il calcio. Legge scritta che vale anche per Simone Inzaghi. Rinnovo guadagnato sul campo quando solo un anno fa era messo alla gogna mediatica da tutti. La Curva Nord faceva i comunicati stampa e tutti chiedevano la sua testa. Non ha fatto cinema, neanche mezza sceneggiata o giacche al vento urlando contro Rocchi. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

CorSera, Bocci: "L'Inter dovrà tenere lontano il Napoli di Conte" (Tutto Napoli)

"E ricordiamo sempre che Milan e Napoli, dopo aver vinto lo Scudetto, l’anno dopo non sono arrivate in zona Champions. Lo ricorderò ai ragazzi: le ultime squadre che hanno vinto lo Scudetto l’anno dopo hanno avuto grandi difficoltà, lo dirò a tutti appena arrivano", ha concluso Inzaghi. (Pianeta Milan)

Pochi rinforzi per rendere la squadra ancora più forte. Era questo l’obiettivo in casa Inter, con Marotta ed Ausilio che hanno lavorato seguendo proprio questo diktat deciso di concerto con Simone Inzaghi. (ControCalcio.com)

Inter Oaktree Style: età media abbassata di un anno (ma Inzaghi spera)

Il suo contratto prevede una parte fissa di 6,5 milioni di euro, cui si aggiungeranno i ricchi bonus legati ai risultati. Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter si legano per altri due anni, fino al 2026. (Il Centro)

Simone ha vinto lo scudetto al terzo tentativo, dopo averne regalato uno al Milan e dopo aver dato il via libera al Napoli di Spalletti senza combattere. "Simone Inzaghi, con un nuovo contratto, che al di là dei soldi vuol dire fiducia, è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. (fcinter1908)

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)