Il CorSport in apertura: "Milan Felix. Presi Joao e Sottil"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport in apertura: "Milan Felix. Presi Joao e Sottil" "Milan Felix. Presi Joao e Sottil" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport, che nella sua prima pagina titola sull'arrivo del talento portoghese alla corte di Conceicao in prestito dal Chelsea. I rossoneri nell'ultimi giorno di mercato son riusciti a chiudere anche per Bondo e Sottil, mentre Okafor va al Napoli e Fagioli abbraccia la Fiorentina. (Milan News)

Su altri media

Il Corriere dello Sport apre con gli ultimi colpi rossoneri: "Milan Felix. Preso anche Sottil" (TUTTO mercato WEB)

Sottil al Milan, il commento di Palladino: "Non è un fallimento per noi. Abbiamo assecondato la sua volontà" (Firenze Viola)

Giovane esterno azzurro ora al Parma, ma di proprietà della Lazio. Per questo motivo è stato sondato il terreno per Dany Mota del Monza e Rafa Mir del Valencia, ma un altro nome cercato è stato quello di Matteo Cancellieri. (Viola News)

La formula del trasferimento in rossonero è quella del prestito con diritto di riscatto. Lo scrive Matteo Moretto. (Labaro Viola)

Lorenzo Focolari Redattore 4 febbraio - 10:18 Il Milanè stato molto attivo nell'ultimo giorno di mercato invernale. Oltre ad aver chiuso i grandi colpi Gimeneze Joao Felix, nella serata poi il club rossonero ha chiuso per altri due innesti: Warren Bondo e Riccardo Sottil. (Il Milanista)

Tuttosport in edicola stamattina titola così questa mattina sul Milan che ieri ha chiuso il suo mercato invernale con ben cinque colpi: "Joao Felix-Sottil. Conceiçao rifà il 4-4-2 fantasia". Il club di via Aldo Rossi ha messo in atto una vera e propria rivoluzione per soddisfare le richieste di Sergio Conceiçao, che punta a schierare la squadra rossonero con il 4-4-2, vale a dire il modulo che ha usato quasi sempre anche al Porto. (Milan News)