Torino, a Empoli Vanoli ci mette lo zampino: i cambi che hanno svoltato la gara

Torino, a Empoli Vanoli ci mette lo zampino: i cambi che hanno svoltato la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Su altri media

La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. 16: Empoli – Torino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. (Bloooog!)

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)

Empoli sconfitto dal Torino: un gol di Adams decide la partita

Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . Il grave infortunio occorso a Zapata nella partita contro l’ Inter ha lasciato un vuoto nella rosa, Vanoli non ha infatti a disposizione un’altra punta con le stesse caratteristiche del colombiano, un giocatore capace di fare reparto da solo, tenere palla, far salire la squadra, ma anche sfruttare al meglio i traversoni provenienti dalle fasce. (Tuttosport)

Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. (La Gazzetta dello Sport)

Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. (LA NAZIONE)