Chi era Ramy Elgaml, il 19enne morto a Milano Corvetto mentre fuggiva dai carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra serata di tensione al quartiere Corvetto di Milano con decine di giovani che dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte hanno creato disordini per protestare contro la morte di Ramy Elgaml, disarcionato da uno scooter in un incidente dopo un inseguimento con i Carabinieri: ecco chi era il diciannovenne ascolta articolo Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Poca roba, visto che entrambi avevano già avuto guai con la legge in passato. Ma nulla più. (Corriere Milano)
Gruppi di giovani hanno acceso fuochi d’artificio, lanciato dei petardi e appiccato roghi a bidoni dei rifiuti. Lunedì sera tensioni nel quartiere Corvetto di Milano, con nuove proteste per la morte del 19enne Elgaml Ramy. (ilmessaggero.it)
Si sono ritrovati in centinaia nel tardo pomeriggio di ieri – prima con fiori e messaggi di cordoglio, poi con striscioni e fumogeni man mano che la rabbia montava – all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta: tutti chiedevano a gran voce “verità per Ramy”, il 19enne egiziano morto nelle prime ore di ieri mattina al Policlinico dopo essere caduto dallo scooter su cui lui e un amico tunisino di 2… (La Repubblica)
Milano, vandalismi e cariche nella notte al quartiere Corvetto (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) Guerriglia urbana Ramy era un ragazzo del Corvetto, esattamente come quelli che stanno protestando in questi giorni proprio in seguito alla sua morte, amici e conoscenti e non solo. (IL GIORNO)
E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della macchina di servizio , oltre al.. (Virgilio)
Non si fermano le tensioni dopo la morte del 19enne Ramy Elgami. Il giovane si trovava in sella allo scooter Tmax, guidato da un suo amico tunisino 22enne, quando, a causa di uno sbalzo dovuto all'urto contro un marciapiedi, è finito contro il muretto di una stazione di benzina all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. (Il Giornale d'Italia)