Ghisolfi: "Dybala? Zero contatti con altri club. Ranieri sta facendo un lavoro incredibile"

Ghisolfi: Dybala? Zero contatti con altri club. Ranieri sta facendo un lavoro incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dybala, il mercato e una promessa: "Il progetto della Roma resta ambizioso". Florent Ghisolfi è tornato a parlare, in un italiano decisamente migliorato, ai microfoni di Dazn prima del match col Parma. Il direttore sportivo della Roma ha specificato ancora la situazione su Dybala: "Per il momento non abbiamo contatti con altri club, non ci sono trattative. Paulo per noi è importante e come vedete gioca. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino guarda al futuro con la volontà di restare in giallorosso e si dice disposto a spalmare il proprio ingaggio da oltre 8 milioni di euro pur di continuare la sua avventura nella Capitale. (ForzaRoma.info)

GETTY (Calciomercato.com)

Rischia di complicarsi sempre più l’annata della Roma: un big è già ai saluti. Visti i grandi investimenti nel corso del calciomercato estivo, i tifosi della Roma sognavano una stagione di vertice, con la squadra giallorossa protagonista della corsa scudetto e anche in Europa League. (TernanaNews)

Ciao Roma, mi di dispiace ma io me ne vado | Ranieri l’ha detto davanti a tutti

L'ex Juventus e Palermo ha ritrovato il gol quasi due mesi dopo dall'ultima marcatura in Serie A. Poi c'erano state le esclusioni dall'undici titolare e l'emblematica tribuna di Bologna, prima dell'arrivo di Ranieri e di un rientro a pieno regime nelle rotazioni giallorosse. (Fantacalcio ®)

Dybala? Per il momento non ci sono contatti con altri club. Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. (Calcio e Finanza)

DYBALA ROMA – Proprio quando le voci di calciomercato cominciavano a diventare insistenti, la Roma ha potuto riassaporare la migliore versione di Paulo Dybala, almeno in questa stagione. La gara dell’argentino, condita da due gol e un assist, ha riacceso i fari sul tema della permanenza o meno in giallorosso. (RomaNews)