Proiettile e lettera minatoria all'assessore Alessandro Delli Noci: è stato minacciato insieme al deputato pd Claudio Stefanazzi

Proiettile e lettera minatoria all'assessore Alessandro Delli Noci: è stato minacciato insieme al deputato pd Claudio Stefanazzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

L'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia è stato convocato in Questura: "Mi hanno voluto informare direttamente che l'episodio coinvolge anche me, ho sporto denuncia. Non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Le intimidazioni dentro un clima politico esacerbato dai toni della campagna elettorale, le attestazioni di solidarietà e il silenzio che fa rumore da parte della neo sindaca e del... (Virgilio)

Roma, 27 giu – “Solidarietà al deputato Claudio Stefanazzi, a cui sono stati recapitati un proiettile e una lettera intimidatoria presso l’indirizzo dell’abitazione. A Stefanazzi, e alla sua famiglia, giunga la vicinanza mia personale e della Camera”. (StatoQuotidiano.it)

Claudio Stefanazzi minacciato di morte La solidarietà a Claudio Stefanazzi (Virgilio Notizie)

Lecce: busta con proiettile e lettera intimidatoria al parlamentare Claudio Stefanazzi Plico anonimo

E nel mirino finisce anche l’assessore regionale, Alessandro Delli Noci. A denunciare l’accaduto è lo stesso deputato leccese - già capo di gabinetto della Regione Puglia con Michele Emiliano - che in una nota riferisce di avere ricevuto «un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città», ossia Lecce. (Corriere della Sera)

"Da pochi minuti è terminata la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto – aggiunge – A loro, e in particolare al signor questore, va la mia sincera gratitudine per la solerzia e l’attenzione dimostrata in queste ore difficili. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)