Genoa, i convocati per Empoli: c'è un'assenza in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, la probabile formazione per Empoli In attesa delle ultime di formazione, il Genoa si schiererà con il 4-3-3. In porta Leali, linea a quattro con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin, centrocampo formato dal trio Frendrup-Badelj-Miretti, in attacco Zanoli e Vitinha ai lati di Pinamonti. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Genoa, Balotelli out con l'Empoli. Vieira: "Dispiace, si stava allenando bene..." (TUTTO mercato WEB)
A colorare ancor più di azzurro oggi il Carlo Castellani-Computer Gross per la sfida contro il Genoa ci penserà l’esercito dei piccoli tifosi della Scuola del Tifo, il progetto portato avanti dall’Unione Clubs Azzurri con l’Empoli, che sfilerà sul terreno di gioco per poi sostenere i propri beniamini dalla Curva Nord. (Quotidiano Sportivo)
Primo impegno contro l’Empoli (19 punti) di D’Aversa reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Atalanta: per gli azzurri toscani solo due reti in casa. Da domani al “Castellani” inizia il trittico fondamentali di partite per la salvezza del Genoa (16 punti). (Pianetagenoa1893.net)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Genoa: (Fantacalcio ®)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta dove hanno creato più di un problema alla capolista. (Calcio e Finanza)
Come annunciato dal tecnico Patrick Vieira, rientrano Ekhator e De Winter dopo il lungo infortunio. Nella lista dei 26 convocati convocati del Genoa per Empoli ci sono alcune novità. (Pianetagenoa1893.net)