Roma, Juric: "Non è tutto da buttare. Soulè è un talento, sta migliorando..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla sconfitta contro l'Elfsborg "Abbiamo fatto tante cose buone, creando diverse occasioni da gol ma è mancato sempre l'ultimo passaggio. In rifinitura siamo stati carenti, complessivamente la squadra non ha fatto male. Il risultato è assolutamente negativo, ma non voglio buttare tutto". Crescita della rosa "Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Bruno Longhi tocca due argomenti che gravitano intorno al mondo Inter: la prestazione dei nerazzurri contro lo Stella Rossa in Champions League e l’inchiesta sugli ultras della Curva Nord. (Inter-News)

Una sconfitta amara, che segue il pareggio contro l'Athletic Bilbao: la Roma è stata messa ko da un Elfsborg che ha massimizzato il profitto, sconfiggendo di misura i giallorossi grazie alla rete di Baidoo. (DerbyDerbyDerby)

Partita di coppa, in Scandinavia, su un campo sintetico e con una squadra zeppa di riserve. Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. (la Repubblica)

DIRETTA Europa League, Elfsborg-Roma: segui la cronaca LIVE

Per il resto linea verde: in campo Pisilli, Baldanzi e Soulé. Disponibile su SkyGo, anche in HD (Sky Sport)

Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione. In Svezia finisce 1-0. (Fcinternews.it)

Dopo la sofferta vittoria contro il Venezia, la Roma torna in campo in Europa League in casa dell’Elfsborg (CalcioMercato.it)