Juventus, incontro decisivo per il centrocampista: c’è già il si
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è pronto l’addio: Allegri non ci sta
Mercato Juventus: la volontà di Pjanic. La Juventus insiste per Miralem Pjanic, obiettivo di mercato per il centrocampo.
Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: clausola ‘ridicola’ per mandarlo via. Ultime Juventus: Allegri vuole il doppio play. Pjanic è un obiettivo concreto della Juventus, ma non è affatto l’unico. (Stop and Goal)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus prova a riportare in Italia Miralem Pjanic, che dal canto suo vorrebbe lasciare il Barcellona. Al netto della situazione Locatelli con il Sassuolo, va tenuta sempre sotto osservazione anche Miralem Pjanic che in quel di Barcellona ha vissuto un’annata complessa da comprimario. (CalcioMercato.it)
Il Mundo Deportivo conferma: "Ritorno a un passo". vedi letture. Miralem Pjanic è sempre più vicino al grande ritorno alla Juventus. Dall'altra parte, Pjanic ha capito da tempo che non rientra nei piani dei catalani e vuole tornare in quella Juventus abbandonata un anno fa nello scambio con Arthur. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da il quotidiano de “La Gazzetta dello Sport” le due parti si dovrebbero vedere nel week end. Juventus, il centrocampo. Arthur e Rabiot sono infortunati e non è ancora certa quando si potranno vedere in partita. (Calcio In Pillole)
Le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna riferiscono dei passi in avanti compiuti dalla Juventus e dall’entourage del calciatore per pervenire ad una fumata bianca che potrebbe arrivare a ridosso del trofeo Gamper, che vedrà impegnati proprio i due club fra 3 giorni. (JuveLive)
Come riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista bosniaco sarebbe ad un passo dall’indossare nuovamente la maglia bianconera, dopo la deludente stagione al Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna, Miralem Pjanic sarebbe vicino al ritorno alla Juve. (Juventus News 24)
Ci sarebbero stati altri passi in avanti nelle ultime ore per il ritorno del bosniaco a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il centrocampista ormai fuori dai piani del Barcellona sta spingendo per un ritorno a Torino, che potrebbe concretizzarsi addirittura nelle prossime 48 ore (Juventus News 24)