Napoli, buone notizie per Conte e per la corsa scudetto? Ecco le ultime sul recupero di McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Arrivano buone notizie a Napoli dal fronte infortuni. Torna ad allenarsi in gruppo Scott McTominay. I dettagli dall’allenamento odierno Arrivano buone notizie per Antonio Conte e il Napoli dal fronte infortuni. Gli azzurri, tornati ad allenarsi in giornata dopo due giorni di riposo concessi dall’allenatore dopo il successo contro il Milan di domenica, ricompongono il […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

DE ZERBI FAVORITO Nei giorni scorsi, Paratici ha incontrato Edoardo Crnjar, procuratore di De Zerbi, a Milano. Il tecnico del Marsiglia, ex Brighton e Shakhtar Donetsk, è ritenuto il profilo ideale per un progetto a lungo termine, grazie alle sue idee di gioco in linea con la filosofia del Milan e alla sua formazione calcistica a Milanello. (statoquotidiano.it)

In casa Napoli, in attesa della gara di lunedì prossimo contro il Bologna, bisogna registrare delle parole di McTominay. Anche perché i nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri è andato in scena un nuovo summit a distanza di otto giorni dal primo (a Milano) e, seppur fosse nell’agenda del dirigente rossonero, non può essere un caso un secondo rendez-vous in così poco tempo, soprattutto perché a Londra era presente anche Gerry Cardinale . (Tuttosport)

Napoli, finalmente solo buone notizie: Conte gongola

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

I sogni son desideri: vale per le fiabe e anche sul calciomercato. E il Milan ha bisogno di sognare dopo una stagione che, a parte la conquista della Supercoppa italiana, ha portato ben poche soddisfazioni per i rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)